Refrigeranti Kryon in Bombole Maxi

Bombole ricaricabili: la soluzione“low cost” e amica dell’ambiente

I refrigeranti Kryon in bombole Maxi trovano impiego in tutti i casi in cui occorre una carica di refrigerante in quantità limitata.

I refrigeranti Kryon in bombole Maxi sono disponibili nei formati da 13,6 Litri e sono confezionate in cartone ad alta resistenza, predisposto con apposita fessura, che permette di collegare il tubo flessibile alla bombola, senza dover togliere la bombola dalla sua scatola di protezione. Grazie alle ridotte dimensioni dei formati e, quindi alla loro estrema facilità di trasporto, le bombole Maxi costituiscono uno strumento indispensabile soprattutto per le officine e per i rivenditori di ricambi.

Le Bombole Maxi sono costruite in accordo alla normativa tecnica T-PED. Sono inoltre dotate di una speciale valvola automatica ad aggancio rapido, che impedisce le perdite che normalmente si hanno con le valvole a rubinetto.

General Gas, da sempre sensibile alle problematiche ambientali, con il progetto “F-Gas-Friend” recepisce la vigente normativa F-Gas riacquistando le Bombole MAXI ricaricabili, evitando così che le stesse vengano disperse nell’ambiente. Le bombole vengono così rigenerate e riempite nuovamente.